sabato, febbraio 18, 2006

JIM MORRISON


COMPLETAMENTE IMMACOLATI:

Ti dirò che...
Nessuna eterna clemenza potrà mai perdonarci, ora
Per avere rovinato l'alba

Riandando a quei giorni, ogni cosa era più semplice e più confusa
Una sera d'estate, andando al molo
Mi imbattei in due ragazzine
La bionda si chiamava Libertà
La scura, Avventura
Parlammo, e mi raccontarono questa storia
Ora ascolta un po'...
Ti parlerò di Radio Texas e del grande ritmo
Ad andamento lieve, lento e folle
Come una sorta di nuovo idioma
Che colpisce la tua mente con la fredda, improvvisa furia di un messaggero divino
Lascia che ti parli delle angosce e della perdita di Dio
Delirando, delirando nella notte senza speranza
Qui fuori nel perimetro non ci sono stelle

Qui fuori siamo completamente
Immacolati. Jim Morrison.


AFORISMI:

Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto.

A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

Uccidere è il coraggio di un momento... vivere il coraggio di sempre.

C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.

Dicon che l'amore è vita, io per amore sto morendo.

In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

Non c'è notte tanto grande da non permettere al sole di risorgere il giorno dopo.

Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca.

Amo gli adolescenti perché tutto quello che fanno lo fanno per la prima volta.

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Jim Morrison.

This is the endBeautiful friendThis is the endMy only friend, the end.

1 Comments:

Blogger Luigia said...

BELLA! BELLISSIMA!
Magnifica dichiarazione d'amore!

martedì, febbraio 21, 2006  

Posta un commento

<< Home

Statistiche sito,contatore visite, counter web invisibile